martedì 12 ottobre 2010

Un'amica di nome MATILDA...by Liu Jo

Amanti delle maxi bag tenetevi forte... sono arrivati i nuovissimi colori di Matilda, la borsa firmata Liu Jo che ci accompagnerà durante le freddissime giornate invernali offrendo uno SCINTILLIO al nostro winter look.

Non è un caso che parlo di scintille perchè i colori che Liu Jo propone sono davvero ESPLOSIVI, basta guardare la magnifica tonalità del rosso, il blu o il marron glacé per capire!! 
La borsa, sfruttabile in ogni occasione è decorata sul davanti da pietre che la impreziosiscono conferendole un tocco di unicità.

I colori accesi vi spaventano? 
Matilda ha pensato anche a voi, e si presenta anche in due tonalità ''ever green'':
 il beige chiaro e l'intramontabile nero.




E se proprio non vi sapete accontentare e trovate poco pratica la maxi bag, ce n'è anche per voi perchè Matilda esiste anche nella comodissima versione bauletto, più piccola e dotata di una tracolla in tessuto!! 

Cosa aspettate?
  

Rouge Noir 18
                  

5 commenti:

  1. Ciao!Grazie per essere passata da me e per il commento!Adoro le maxi bag e questi colori sono decisamente cool.
    A presto
    Faby

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie mille per essere passata! anche il tuo blog è molto carino e adesso ti seguo anche io.. teniamoci in contatto! :) un bacio
    the-snowdrop.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. è bellissima questa borsa, a me invece mi piace proprio nein colori forti, ossia blu e quella tonalità di rosso è stupenda!!

    RispondiElimina
  4. ho preso matilda in grigio perla nel marzo 2010 quando esisteva solo in 3 colori... la adoro, l'ho messa sempre in questo anno, in tutte le stagioni... mitica matilda!!! il tuo blog è molto interessante, ti seguo! se hai voglia visita anche il mio: hollybionda.blogspot.com

    RispondiElimina