giovedì 14 ottobre 2010

Unghie in ordine in un solo gesto...

Ehy Girls!!

Vi scrivo di nuovo per parlarvi di un prodotto già in commercio da diversi mesi ma che trovo RIVOLUZIONARIO.


Sinceramente all’inizio ero molto scettica perché non sapevo a cosa andavo incontro e pensavo fosse una fregatura, invece…

Cominciamo dall’inizio, io ho il tremendo vizio di mangiarmi le unghie, avevo mani brutte, non le peggiori che ci sono in giro ma poco ci mancava.
Ho iniziato quindi a fare la ricostruzione, cercavo poi di toglierla una volta cresciute le unghie ma a causa di funghi che mi si formavano, erano molto deboli e ogni volta ricominciavo a mangiarle.
Quest’estate con l’acqua salata ed il sole potete immaginare come si sono indebolite e spezzate. La conseguenza è che ho ricominciato a mangiarle.

Dopo l’ennesima volta che provavo a trovare una soluzione per smettere, una persona mi ha proposto di provare i NAIL PATCH, aveva un omaggio da darmi presso il centro SEPHORA per un Patch e un’applicazione gratuita (il costo è di 7.80 € per il Patch e 3€ per l’applicazione).

Vi spiego brevemente cos’è il Nail Patch, sono delle pellicole adesive che si applicano dalla base dell’unghia fino alla punta come se fosse uno smalto. (sotto posto delle foto)

Ebbene ragazze!
Ho scelto uno smalto molto scuro, simile al Rouge Noir per capirci, ed ha resistito per 2 settimane, lucido, senza graffi e le mie mani sembravano rinate! Nel frattempo le mie unghie si sono anche indurite e sono cresciute. È soggettiva come cosa, ma alla fine delle due settimane ho tolto lo smalto perché le mie unghie crescono molto velocemente e si vedeva un po’ la crescita.

L’unica nota negativa è il fatto che è molto difficoltoso da togliere (altrimenti non durerebbe così tanto), per eliminare ogni traccia di smalto ho dovuto usare una gran quantità di acetone e invece che un cotone ho usato uno straccio…

I colori che ho visto disponibili sono: rosa, il french, rosso, rouge noir e ora anche blu, arancione e altri ancora più accesi e anche per i piedi.

Voi li avete mai utilizzati?

Io li consiglio vivamente, la prossima volta che provo ad applicarli io vi faccio sapere se è difficoltoso o meno!

Particouliére 505


 

5 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene, e voglio provarli... e provare anche quelli della essence! ;)
    bella recensione!

    RispondiElimina
  2. Io ho usato proprio quello blu elettrico che hai postato in foto qui sopra. Per i piedi. Si, confermo: è durato due settimane, rimane lucido come se ci fosse sopra dello smalto trasparente, liscissimo al tatto e... Niente tempo di asciugatura!
    Per me è stata una scoperta!

    Lucrezia
    http://www.thepansyvioletgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Io uso lo smalto normale che ovviamente non dura mai piu' di un paio di giorni!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per aver commentato! sono conetanta che vi sia piaciuta la recensione!

    quando proverò quelli per i piedi vi dirò!

    RispondiElimina