lunedì 11 ottobre 2010

Womanity

Iniziamo parlando di una nuova fragranza: Womanity di Thierry Mugler.

Conosciamo molto bene Thierry Mugler per i fantastici profumi creati fino ad ora, Angel e Alien, entrambi molto forti, decisi ed invernali.

Anche questa volta il prestigioso marchio si è superato: la sfida contro se stesso è andata a buon fine.

Il tanto atteso Womanity, uscito in tutte le profumerie a settembre ma già noto dall'8 marzo grazie al sito internet ufficiale.
Il profumo presenta in una confezione rosa e molto accattivante, il cliente è attratto dalla confezione e subito dopo dal suo profumo: note dolci del fico e salate del caviale.
Womanity è indefinibile!!

Il nuovo profumo è stato creato con l'idea di legare le donne e a far risaltare i loro punti di forza, infatti il tappo del prezioso profumo è una guerriera gotica.

Inoltre la vera novità sta nell'estrazione molecolare. Si tratta di un metodo nuovo ed ecologico per riprodurre in maniera fedele e perfetta la sostanza olfattiva di una materia prima.


Ottimo acquisto anche se per ora, non mi sembra che la fragranza rimanga sulla pelle a lungo come le altre due precedenti. 

voi cosa ne pensate?

passo e, per questa sera, chiudo


Particuliére 505



3 commenti:

  1. Ho trovato il campioncino di questo profumo nella rivista di vanity fair ma devo dire che non mi è piaciuto molto, troppo forte e poco dolce per i miei gusti!

    xoxo

    The chic attitude

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina! è bello sapere che qualcuno ci segue!

    Particuliére 505

    RispondiElimina
  3. Anchio ho trovato il campioncino su una rivista (Elle ottobre) e devo dire che non mi dispiace per nulla ! A me piace lo trovo incredibilmente particolare....certo proprio per questa sua caratteristica a molti non piacerà perchè effettivamente è un po' forte. Ad ogni modo il mio giudizio è assolutamente positivo !

    Shopaholic .

    RispondiElimina