mercoledì 9 febbraio 2011

Matilda, Matilda...... she takes me money.....

Ciao Girls!

come state oggi?

finalmente a Milano c'è il sole ed inizia ad alzarsi un po' la temperatura infatti ne ho approfittato oggi per lasciare il mio Woolrich a casa e sfoggiare il mio cappottino viola acquistato durante i saldi da Benetton.

Dunque vi scrivevo per segnalarvi (da buona maniaca di borse) una nuova collezione però a noi già ben nota:

MATILDA S/S 11 BY LIU JO

Il design anche questa volta è accattivante e mi ha subito colpito anche nelle nuove varianti blu navy opaca e rossa opaca, adoro la borsa piccola e bianca con la tracolla (sotto troverete la foto).

Io ho avuto però problemi con quella grande infatti a malincuore l'ho dovuta restituire a
LIU JO il mese scorso.
La borsa di cui vi parlo era stata acquistata in ottobre e usata sia da me che da mia madre, il modello era quello grande blu lucido.... ebbene, i due manici della borsa si sono rovinati e dubito sia stato a causa dell'usura e anche la parte in pelle cucita alla cerniera si è rotta quasi del tutto.

Non so se è un caso isolato o si tratta di un difetto del modello,
sentendo una mia amica che l'ha presa anche lei non ha avuto nessun problema.

Voi l'avete? Avete avuto qualche problema?

E soprattutto, vi piacciono?

Io approfitterò del buono da spendere comprandone un'altra,
magari proprio quella piccola bianca che spero però duri molto di più!

XOXO        
Particuliére 505

 

 
 



1 commento:

  1. mi piacciono tutte!!! per me matilda è un mito!!! la mi che ha 1 anno si è spellata nel retro vicino al fondo, infatti anche se sono una maga a riparare le borsette introducendo applicazioni, la posizione di questa spellatura è infame e non riesco a farci nulla se non passarci con un pennarello.
    non credo si possa attribuire ad un difetto di fabbrica, ma piuttosto credo sia colpa del minuscolo armadietto in ferro che ho al lavoro e dentro al quale sono costretta a rinchiudere la povera matilda!!!

    RispondiElimina