lunedì 9 maggio 2011

TEA IN ANXI: Aria Fresca di Primavera anche nelle vostre stanze...

Ciao Ragazze!!!
Come state??

Avete fatto il cambio degli armadi e le relative pulizie di PRIMAVERA?? :D

Io si e quest'anno, come premio per l'immane fatica (eheheh) mi sono regalata una nuova fragranza:


Si chiama Tea in Anxi, è una profumazione per ambienti e per armadi freschissima, un profumo fresco e che non avevo mai sentito!
Appena arrivata  a casa l'ho spruzzato sui vestiti appesi nell'armadio e nei cassetti e sulle tende e ora la mia cameretta è profumatissima :)
Lo potete trovare in erboristeria nel flacone da 30ml al prezzo di 5,50 € e io ora l'ho anche trovato in vendita on-line al convenientissimo prezzo di 14,50 € per 250ml!! 

Vi lascio il link:


Mi fate sapere se vi piace??
Un bacione :)


Rouge Noir 18

3 commenti:

  1. Adoro le fragranze per armadi, io di solito preferisco profumi fruttati soft e delicati :)

    Dai un'occhiata al mio blog, c'è un giveaway che ti aspetta :))

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro le fragranze per ambienti! ne ho di vari tipi! questa sembra molto buona! anche perchè già dal nome mi sa di fresco!

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo di questo profumo. Grazie per il suggerimento te.

    RispondiElimina