sabato 12 febbraio 2011

Un'estate perlata... Chanel...

Ciao ragazze!

finalmente è sabato ...  RELAX!

Ho deciso di parlarvi di uno degli ultimi smalti CHANEL della collezione S/S 2011: Black Pearl 513 !!



Si tratta, come potete vedere, di uno smalto grigio scuro perlato... alcuni lo catalogano tra i neri, secondo me la base è ben più chiara del nero, anzi, direi che parte proprio dal grigio !

Pare che questo sia il nuovo MUST HAVE per la prossima stagione, in molte profumerie è già esaurito (come volevasi dimostrare)!!

Io lo ho e lo trovo molto bello... amo gli smalti tendenzialmente scuri; sono molto curiosa di vedermelo addosso con la mano un po'abbronzata perchè, essendo un colore freddo, lo riconduco all'inverno (infatti è una settimana che lo ho addosso!!) nonostante, come ho detto, sia pensato per la prossima primavera-estate!

Confrontandolo con il Rouge Noir e il Particulière (gli altri due smalti Chanel che possiedo) la tenuta è superiore; non so se è una cosa che avete notato anche voi, se l'avete provato fatemi sapere!

Nella stessa collezione, ispirata alle perle, come smalti Chanel propone un tinta pesca, il Peche Nacré 515, e il Pearl Drop 511, un classico bianco perlato!




Tra i tre, sono sincera... preferisco il Black Pearl... :D

E voi? Li avete provati? Cosa ne pensate? 


Un bacio a tutte !!

Rouge Noir 18

5 commenti:

  1. bello il pearl drop! come al solito.. mi volevo fare un regalo dopo gli esami ( che è anche il mio compleanno!) e invece no! :(
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Io non amo gli smalti Chanel per la pessima qualità. Ma se dici che sia migliorata potrei farci un pensierino.
    Molto bello il Black Pearl...
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. dico una cosa velocissima riguardo la qualità degli smalti Chanel: io ho circa 30 diversi smalti, di svariate marche quindi posso fare una sorta di paragone; tralasciando il discorso prezzo (veramente elevato!!), e il fatto che il pennellino è un po'sottile, gli smalti Chanel hanno di positivo intanto i colori, alcuni infatti vengono copiati da mille altre case, e poi, cosa secondo me fondamentale, che si stendono con facilità e asciugano rapidamente!!!!! la durata non è nè maggiore nè superiore a quella di altri smalti, forse solo i Layla sono davvero resistenti..
    Certo, 22 euro per uno smalto è davvero tanto; però non credo sia giusto dire che la qualità del prodotto sia pessima! Secondo me, se si è appassionate, ci sta di spendere un po'di più per un colore diverso! :)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho preso ( Black Pearl )ma ancora non l'ho provato...vi farò sapere!!!

    RispondiElimina
  5. Eccezionali come al solito gli smalti Chanel... i colori sono davvero unici! Ti dirò che, nonostante non ami i colori nude, anche il Peche Nacrè mi attira parecchio...

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina