mercoledì 17 novembre 2010

Milano & Tiffany

Hi Girls!

eccomi nuovamente... le precedenti sono state delle settimane un po' movimentate ma ora è tutto ok!

che dire, dato che io sono la Milanese del blog ho una notizia fantastica per chi si trova nella
"capitale della moda" o che per lo meno deciderà di fare un giretto durante le feste.

Il progetto è molto simile al tram verde-acqua Tiffany che girava per il triangolo della moda l'anno scorso, guardate e cominciate a sognare!




Questo è solo un progetto, ma forse tutto ciò accadrà solo in parte.

Il progetto di Tiffany era quello di creare questo temporary store in piazza Duomo e dare il ricavato delle vendite in beneficenza,
ma il progetto non andrà completamente in porto, probabilmente noi milanesi vedremo solo l'albero di natale infiocchettato di tutto punto e i pacchi giganteschi alla sua base.

Ragazze, non so voi ma io rispolvero il mio amato amato Chanel Nouvelle Vague!

Particuliére 505




P.S.: prossimamente pubblico un post su uno smlato di Sephora che mi hanno regalato, ma dovete già scusarmi per le pellicine... capirete poi perchè!

3 commenti:

  1. oggi pomeriggio hanno iniziato a montarlo! sono proprio curiosa di vederlo terminato...e anche io ho pensato che è il momento giusto per riutilizzare il nouvelle vague!!

    RispondiElimina