venerdì 19 novembre 2010

Kiko - Cream Eye Shadow

Ciao fanciulle!!
Oggi vi parlo di una nuova scoperta che ho fatto: l'ombretto in crema di Kiko !!
Forse ero l'unica a non averlo mai provato...
Comunque l'altro giorno, durante la tappa obbligatoria che faccio in questa profumeria che ogni volta mi lascia sempre soddisfatta nonostante i prezzi bassissimi, non ho saputo resistere a un cuoricino di ombretto color bronzo glitterato...
E per 2.50 €... direi che la follia si poteva anche fare... ;)
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Il colore sulla palpebra è molto ''scintillante'' grazie all'effetto perlato e brillantinoso; solitamente lo sfumo con un ombretto in polvere champagne, di Collistar, potete trovarne notizia qui :


Sul sito di Kiko potrete trovare anche gli altri colori disponibili:


Vi mostro le foto, perdonate la qualità ma le ho scattate col cellulare!








Visto il rapporto qualità/prezzo, ve lo consiglio!


Un Bacio a tutte!! 




Rouge Noir 18

8 commenti:

  1. ma sai che ho sentito parlare male di questi ombretti, perchè finiscono nelle pieghette.. infatti molte lo usano come base ma non sono soddisfatte anche da quel punto di vista.. comunque sono contenta che sia passata! :)

    RispondiElimina
  2. mmm.... se ne metti molto un pochino rimane.. se invece ne metti poco e lo sfumi ha un effetto bellissimo!! :)

    RispondiElimina
  3. mmm...da vedere sono bellissimi, ma io con i prodotti in crema-gel ho un pessimo rapporto, finiscono sempre nelle pieghette :(

    RispondiElimina
  4. Io ho lo stesso ombretto rosa e niente, va nelle pieghette sia che ne metti poco sia che ne metti tanto, sfumandolo o meno. Niente! Sarà che ho la palpebra molto oleosa! :(

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. avete provato a mettere un po'di fondotinta e un ombretto color pelle, neutro, sulla palpebra come base per il trucco sugli occhi??
    a me funziona!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per il follow. Vi seguo anche io con piacere :)
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Beh, il colore sembra proprio meraviglioso! Da provare!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina