martedì 9 novembre 2010

PINKO VS HUNTER & JIMMY CHOO

Hi Girls!

Come state?

La fredda milano è sempre più triste e grigia… il sole oggi non sembra volersi svegliare.

Questa mattina mi è arrivato un giornale che parla delle novità di Jimmy Choo.

Sfogliando le pagine sono rimasta folgorata dalle nuove collezioni e dalle nuove pubblicità accattivanti, ma… ad un certo punto ho strabuzzato gli occhi.

Jimmy Choo in collaborazione con Hunter ha creato un paio di stivali per la pioggia, mi piacciono molto!
E lo sapete perché?? Perché sono identici ai miei di PINKO!

Ragazze trovate voi le differenze… io eccetto la fibbia non ne trovo proprio.

Cosa ne dite?

I miei di Pinko li ho pagati all’outlet 71 €
mentre l’anno scorso costavano 160 € circa,
a quanto saranno venduti i Jimmy?
Ve lo dico io: dai 315 ai 345 €!
PINKO

HUNTER & JIMMY CHOO
P.s.: gli stivali di Pinko sembrano più lucidi, in realtà dipende dalla foto... sono identici.
Particuliére 505

1 commento:

  1. beh tu sicuramente hai fatto un affarone!

    Se ti va passa e partecipa al giveway by Shopalike!
    http://fashionvictim-shopaholic.blogspot.com/2010/11/oh-my-gold-29.html
    xo xo FV

    RispondiElimina