domenica 28 novembre 2010

Pennelli Economici

Ciao a tutte le nostre carissime Followers! 

questa sera un post ''veloce veloce''...
Ieri mi sono guardata un po'di video di ClioMakeup, una truccatrice bravissima che ha studiato e lavora a New York; dato che ho bisogno di pennelli da trucco sono andata alla ricerca di qualche consiglio e tra quelli che lei suggeriva come pennelli ottimi ed economici ho trovato quelli di E.L.F. linea studio!
Ragazze date un'occhiata, sono veramente economicissimi, per 3 dollari credo che valga la pena di provare, io penso che uno lo comprerò!
Appena lo testo vi faccio sapere!!!

Un bacino a tutte e grazie, siamo sempre di più!!!



Rouge Noir 18

9 commenti:

  1. Io ne ho sia della liena base (per ombretto) che della linea studio (uno da blush e uno da cipria)...davvero ottimi e visto il prezzo sono un vero affare

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlucchiare dell'ottima qualità dei pennelli! proverò anche io!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  3. Io li ho comprati da Sephora qualche anno fa, costavano un po' di più e ques'anno ho visto che il prezzo è rialzato ancora. Li pulisco ogni mese con una lozione di Mac che ho scoperto grazie a Clio e non si sono mai sciupati pur usandoli quotidianamente!

    Francesca

    RispondiElimina
  4. io ho fatto un ordine da poco dalla elf e ho preso anche due pennelli!poi vi farò sapere con un post nel mio blog su come sono! cmq nel sito italiano della elf sono a 1.70 quelli della linea base e a 4.00 quelli della linea studio!

    RispondiElimina
  5. eh un bel pò di cose!:)tra cui gli all over color, l'eyeliner in crema, la cipria complexion perfection, l'eye transformer, due rossetti e tante altre cose! poi farò la recensione nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. eh si,i pennelli Elf sono buoni ed economici ^^ Nell'ultimo ordine ho preso il Powder Brush,non vedo l'ora che mi arrivi!

    RispondiElimina
  7. ...cavolo mi fate venire la voglia di un autoregalo pre-natalizio! hi hi hi
    emme

    RispondiElimina
  8. Non è semplice trovare pennelli buoni a un buon prezzo, io uso quelli della royal beauty e devo dire che mi trovo molto bene, te li consiglio: economici e piuttosto validi!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina